Dopo un’altra stagione da record di tesserati, la PGS Smile scalda i motori per la stagione 2024/25
La PGS Smile di Formigine si appresta ad affrontare la nuova stagione dopo aver superato il muro dei 1000 tesserati nell’annata sportiva 2023/24, e si presenta alla propria città nell’ormai consueta cornice di Piazza Calcagnini.
Domenica 22 Settembre 2024 è stata una grande giornata per lo sport biancoblu, nella quale gli atleti e le atlete dei settori calcio, basket, pallavolo e ultimate frisbee si sono ritrovati di fronte ad una piazza più gremita del solito.
L’evento di presentazione pubblica delle squadre, tenutosi alle 17:30 della domenica, è stato anticipato da un torneo quadrangolare di pallavolo under 15 e da un’amichevole tra le squadre di Terza Divisione femminile, nella quale le padroni di casa si sono imposte per 3-1 su Volley Modena.
La domenica è stata una giornata di gioco presso il campo da Street Basketball allestito in via San Francesco e sul piazzale della chiesa parrocchiale, teatro di un’amichevole under 13 di pallavolo.
La PGS Smile ringrazia di cuore i tantissimi presenti e augura a tutti gli atleti una stagione di divertimento, di crescita e, perché no, di vittorie memorabili.
La gallery con le foto della giornata è disponibile per il download a questo link.