Un’altra densa settimana calcistica si è conclusa oggi: alcune squadre hanno riposato ma le partite sono state comunque tante, complice anche il giovedì festivo, e i risultati sono stati molto importanti!
Primi a scendere in campo gli Allievi CSI di mister Fabio Poli che giovedì mattina hanno sconfitto in casa la Spezzanese per 3-2, e nel pomeriggio hanno fatto altrettanto le ragazze della Serie D di mister Carmine Caracciolo che hanno superato 2-0 il Progresso in una partita valida per la Coppa Emilia e con questa vittoria hanno staccato il biglietto per i quarti di finale in programma il prossimo gennaio.
Nella giornata di venerdì, a differenza del solito, non ci sono state partite perché le ragazze del Futsal di mister Luca Agati non hanno giocato per via del ponte mentre i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi hanno rimandato la loro partita a data da destinarsi e sono così già entrati nella pausa invernale.
Nel pomeriggio di sabato solo due incontri: gli Juniores di mister Bernardo Pagano hanno vinto nettamente al San Francesco battendo il Magreta per 5-1 e si sono così riportati in testa alla classifica. I Giovanissimi di mister Antonio Petrucci sono invece stati sconfitti per 2-1 dalla Consolata in una partita valida per il torneo Boldrini.
La domenica, infine, è stata la giornata perfetta! La 1a Categoria di mister Antonio Palladino ha battuto in casa il Savignano per 1-0 e rimane da sola al secondo posto in classifica. Le ragazze della Serie D di mister Carmine Caracciolo si aggiudicano il derby di via Giardini vincendo nettamente 0-3 in trasferta contro il Maranello e la 3a Categoria dei mister Canè/Petrucci batte in casa l’Union Vignola sempre per 3-0. Per concludere in bellezza nel torneo Boldrini i nostri 2000 (categoria Allievi Sperimentali) guidati dai mister Montorsi/Ganassi battono 3-0 la Terre di Castelli (squadra blu) e 4-1 il Magreta (squadra bianca).