INNO PGS

Ultimo weekend calcistico quasi al completo prima della sosta natalizia

Per diverse nostre squadre si sono giocate nel weekend le ultime partite prima della sosta natalizia.

Primi a scendere in campo nell’inusuale serata di giovedì 13, i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi sono stati sconfitti nettamente 4-0 in trasferta dal Crevalcore.

Nella giornata di sabato brutta sconfitta esterna per la Juniores regionale di mister Fabrizio Panini che ha subito un perentorio 5-1 in trasferta sul campo della Casalgrandese. Seconda vittoria stagionale, invece, per la Juniores Provinciale di mister Claudio Canè che, al San Francesco, ha battuto di misura la Pol. Forese Nord per 1-0.

Ieri, poi, è stata una buona domenica aperta dai Giovanissimi Interprovinciali di mister Carlo Pederzoli che hanno battuto in casa la World Child per 2-0 e hanno chiuso un ottimo girone di andata al secondo posto. Nel pomeriggio secondo pareggio consecutivo per la Prima Categoria di Gabriele “Ghebba” Castelli che, sempre al San francesco, ha imposto lo 0-0 al Monteombraro secondo in classifica. Contemporaneamente hanno chiuso il girone di andata con una bella vittoria le ragazze dell’Eccellenza Femminile di mister Maurizio Arvani che in trasferta si sono imposte nettamente per 1-4 sul campo del Cavezzo.