INNO PGS

Si avvicina il traguardo per la 1a Categoria

Questa settimana è iniziata presto: già lunedì sera le ragazze del Futsal di mister Luca Agati sono salite a Guiglia vincendo per 2-6 e mantenendo così la testa della classifica.
Poi tutto fermo fino a venerdì quando i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi hanno perso nettamente in trasferta contro l’Union Vignola per 4-1.
Nel pomeriggio di sabato, fermi gli Juniores di mister Bernardo Pagano, tutte partite in trasferta: prima gli Allievi CSI di mister Fabio Poli hanno vinto a Serramazzoni per 0-6, poi gli Allievi di mister Mattia Bortolotti hanno espugnato il campo della Modenese per 2-4 e infine gli Under 14 di mister Matteo Virgilio V hanno vinto contro la Consolata 67 per 0-3. Unica sconfinata quella dei Giovanissimi di mister Antonio Petrucci battuti 2-1 nei minuti finali dalla Consolata 67.
Oggi la 1a Categoria di mister Antonio Palladino vince 7-0 contro il fanalino di coda Albinea, allunga a +5 sulle dirette inseguitrici e, con sole tre giornate ancora da giocare, vede avvicinarsi il traguardi della Promozione. Continua, invece, il momento difficile per le ragazze della Serie D di mister Carmine Caracciolo che perdono in casa 1-3 contro il Rimini mentre torna a muovere la classifica la 3a Categoria dei mister Canè/Petrucci che pareggia in trasferta 1-1 con l’Union Vignola.