INNO PGS

Settimana decisamente NO

Settimana decisamente negativa dal punto di vista dei risultati per le nostre squadre del calcio.
Mercoledì sera le ragazze del Futsal di mister Luca Agati sono incappate nella prima sconfitta della stagione, battute 6-2 dalle Eagles.
Il primo risultato utile è arrivato venerdì sera con i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi che hanno pareggiato 1-1 sul campo della Virtus Castelfranco.
Al sabato solo una vittoria, quella degli Allievi CSI di mister Fabio Poli che hanno vinto 7-1 in casa contro il Solignano. Pareggio per gli Allievi di mister Mattia Bortolotti che sono usciti con un 2-2 dal campo della Cittadella Vis San Paolo e poi due sconfitte: la Juniores di mister Bernardo Pagano perde 2-3 contro il Soccer Saliceta in una partita ininfluente ai fini della classifica. E i Giovanissimi di mister Antonio Petrucci perdono 4-1 sul campo del San Paolo.
La domenica, poi, è andata ancora peggio: la 1a Categoria di mister Antonio Palladino perde la prima partita stagionale in casa 2-3 contro la bastia nera Vezzano, mantiene comunque la testa della classifica ma vede ridursi a due i punti di vantaggio. Subito dopo la 3a Categoria dei mister Canè/Petrucci perde nettamente 4-1 il derby con l’Ubersetto e vede allontanarsi l’obiettivo playoff. Chiudono la giornata le ragazze della Serie D di mister Carmine Caracciolo che, in casa contro il San Paolo, in formazione molto rimaneggiata seguono l’onda e perdono 0-2.