INNO PGS

Settimana a ranghi ridotti

Quella passata è stata una   per le nostre squadre del basket, complici un paio di turni di riposo tra i quali quello della Prima Divisione, che stasera sarà impegnata nella difficile trasferta di Vignola; stesso dicasi per i Cinghios, anche loro a riposo ma anche loro impegnati stasera tra le mura amiche contro l’SBM Modena.

Arriva una vittoria per l’Under 20 nel “Tuesday Night” contro Anzola, che si aggiudica il referto rosa nonostante una prestazione ben al di sotto della sufficienza.

Arrivano due belle vittorie per Under 14 e 16: i primi sconfiggono la pallacanestro Castellarano mandando tutti a referto con almeno 2 punti, mentre l’Under 16 ottiene una vittoria pesantissima e importantissima in quel di Carpi.

Spazio minibasket: sconfitta di misura per i nostri esordienti, tra le mura amiche, contro Sassuolo (anche se a tavola, dopo la partita, siamo stati da Titolo NBA),  mentre gli applausi più scroscianti vanno ai 2011 di Corra, che alle loro prime partite di quella che si spera sia una lunga avventura sui campi da basket, conquistano 4 vittorie in altrettanti match!