INNO PGS

Risultati importanti per Juniores e 1a Catrgoria

Settimana non decisiva, ma molto importante per alcune delle nostre squadre.

Partendo dall’inizio, non hanno giocato le ragazze del Futsal di mister Luca Agati che hanno osservato il loro turno di riposo, ma continuano comunque a guardare tutti dall’alto della classifica.
Lunedì pomeriggio vittoria netta per gli Under 14 di mister Matteo Virgilio che espugnano Ubersetto con il risultato di 0-8. E venerdì sera vittoria anche per i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi che hanno sconfitto in casa il Piumazzo ARCI per 2-1.
Sabato il risultato più importante è stato quello della Juniores di mister Bernardo Pagano che, nella prima partita di playoff, batte nettamente il Junior Finale per 6-0. A seguire sconfitta casalinga, invece, per gli Allievi di mister Mattia Bortolotti che vengono battuti 2-4 dal
Magreta. Turno di sosta per i Giovanissimi di mister Antonio Petrucci e partita rimandata a data da destinarsi per gli Allievi CSI di mister Fabio Poli.

Stamattina di nuovo in campo gli Under 14 di mister Matteo Virgilio che all’ora di pranzo hanno pareggiato 3-3 con il Serramazzoni. Nelle gare del pomeriggio il risultato più importante è senz’altro quello della 1a Categoria di mister Antonio Palladino che pareggia 1-1 all’ultimo respiro in casa della diretta concorrente Atletico Montagna e rimane in testa alla classifica con sole quattro giornate ancora da giocare. Larghissima vittoria in terra bolognese per le ragazze della Serie D di mister Carmine Caracciolo che battono 0-11 un Progresso in piena emergenza. Perde invece in casa la 3a Categoria dei mister Canè/Petrucci: la Don Monari ai impone 0-4 e spegne gli ultimi sogni playoff.