INNO PGS

Prima vittoria per gli Juniores Provinciali!

Il risultato clou della settimana appena trascorsa arriva dai ragazzi della Juniores provinciale di mister Claudio Canè che sabato hanno colto i primi 3 punti stagionali espugnando il campo modenese della Villa d’Oro con il risultato di 1-3.

E dire che la settimana non si era aperta benissimo, visto che nella serata di Coppa di mercoledì 24 la Prima Categoria di mister Marco Paganelli non era andata oltre lo 0-0 sul campo del Castelnuovo mentre i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi hanno pareggiato 2-2 con lo United Carpi venendo poi eliminati ai calci di rigore.

Nella serata di giovedì 25 sono scese in campo solo le ragazze del Futsal di mister Andrea Cuoghi, che hanno incassato la terza sconfitta perdendo per 7-2 contro la Vis San Prospero evidenziando, però, progressi significativi rispetto agli incontri precedenti.

Venerdì 26 sono tornati n campo i Dilettanti che hanno pagato lo sforzo profuso solo 48 ore prima e sono usciti sconfitti dal campo della Nuova Marzaglia con il risultato di 3-1.

Sabato 27 gli Juniores Regionali di mister Fabrizio Panini hanno incassato una brutta sconfitta casalinga lasciando i punti al Maranello vincitore per 1-2. A seguire le Allieve di mister Daniele Visani hanno espugnato il campo dello Sporting Chiozza per 0-4 e gli Allievi Provinciali di mister Fabio Poli hanno perso 2-4 con la Don Monari disputando, però, una gran partita. Infine sconfitta anche per gli Allievi CSI di mister Enrico Benedetti che sono stati battuta dal Formica Calcio per 7-2.

Domenica 28 abbiamo portato a casa due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Tre punti conquistati dai Giovanissimi Interprovinciali di mister Carlo Pederzoli, che si sono imposti 0-5 in trasferta sul campo dell’Etrusca 2010, e vittoria in trasferta anche per le ragazze dell’Eccellenza di mister Maurizio Arvani che hanno espugnato il campo bolognese del Fossolo 76 con il risultato di 1-2. Pareggio casalingo per la Terza Categoria di mister Antonio Petrucci che ha fermato sullo 0-0 il quotato Appennino 2000 e, purtroppo, altra sconfitta per la Prima Categoria battuta al San Francesco 0-2 dall’Atletic Città dei Ragazzi.

Oggi niente partite, ma da domani inizia una nuova intensissima settimana perché per le squadre maggiori ci sarà un doppio turno di campionato in concomitanza con la festività del 1 novembre.