INNO PGS

Luci e ombre nel weekend calcistico

Nel weekend appena concluso sono partiti tutti i campionati FIGC e sono state ben 6 le nostre formazioni che sono scese in campo.

Ha aperto il sabato pomeriggio la Juniores Provinciale di mister Claudio Cané che é uscita sconfitta 2-1 in trasferta dal derby di Corlo.

A seguire la Juniores Regionale di mister Fabrizio Panini ha battuto in casa la Casalgrandese per 2-0, iniziando così nel migliore dei modi la stagione.

In chiusura di giornata gli Allievi Provinciali di mister Fabio Poli sono stati superati nettamente in casa dal Fiorano per 1-6.

Anche la domenica ha regalato una sola gioia ai nostri colori grazie alla Terza Categoria di mister Antonio Petrucci che ha espugnato il campo dell’Audax Casinalbo per 0-1.

Prima di campionato negativa per la Prima Categoria di mister Marco Paganelli che è tornata da Levizzano di Baiso sconfitta per 3-1 e, soprattutto, con i seri infortuni di Andrea Sghedoni e del capitano Nicola Gibellini.

Hanno infine fatto il loro esordio anche le ragazze dèll’Eccellenza di mister Maurizio Arvani che sono state superate in casa 0-4 dall’Academy Parma 1913 nella prima giornata di Coppa Emilia.