INNO PGS

La Terza Categoria sale in classifica

Quella appena terminata è stata una settimana, come al solito, densa di impegni per le nostre squadre. Il gruppo che ha giocato di più è stato quello dei Giovanissimi di mister Carlo Pederzoli che ha disputato ben 4 match, iniziando martedì 13 con la sconfitta casalinga per 1-2 con la Modenese in una gara valida peril campionato Provinciale Under 14 CSI. Si sono, però, rifatti con gli interessi già il giorno dopo andando a vincere per 4-7 sul campo della Pol. Forese Nord e bissando questa vittoria sabato 17 battendo 4-0 la U.S. Monari. Domenica 18, infine, hanno chiuso in bellezza la loro settimana con un perentorio 9-1 ai danni dell’Argentana nel turno valido per il Campionato Interprovinciale.

Giovedì 15 le ragazze del Futsal di mister Andrea Cuoghi hanno colto il primo punto stagionale impattando 5-5 sul campo del Diamant Center al termine di una prestazione tutta cuore e grinta.

Venerdì 16 i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi sono stati sconfitti di misura 1-0 dal Paraguay, capolista solitaria del loro girone.

Sabato 17 colpo esterno della Juniores Regionale di mister Fabrizio Panini che ha espugnato il campo dell’Arcetana con un pirotecnico 4-5, firmato dal gol vittoria la 94’. Molto male, invece sia gli Juniores provinciali di mister Claudio Canè che gli Allievi Provinciali di mister Fabio Poli, entrambi sconfitti 7-0 in trasferta rispettivamente da San Paolo e Terre di Castelli. 

Domenica 18, infine, pareggio casalingo per la prima Categoria di mister Marco Paganelli che non è andata oltre lo 0-0 con la Flos Frugi. Nel campionato di Eccellenza Femminile arriva una sconfitta per 2-0 per le ragazze di mister Maurizio Arvani sul campo della Sammartinese al termine di un match sul quale, purtroppo, pesano enormemente gli errori arbitrali. E nell’ultima partita di giornata la terza Categoria di mister Antonio Petrucci batte 4-1 la Pol. Union 81 e chiude il girone di andata in un’ottima terza posizione.