INNO PGS

Iniziano ad arrivare i risultati per il calcio

Si è conclusa una settimana ricca di partite e, finalmente, è arrivato qualche risultato positivo.

Mercoledì 3 i Giovanissimi di mister Carlo Pederzoli hanno debuttato nel campionato provinciale CSI pareggiando 2-2 in trasferta con il Real Maranello e venerdì 5 è arrivata la prima vittoria del weekend con i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi che hanno superato al San Francesco la Forese Nord con il risultato di 2-1.

Ieri il sabato pomeriggio è iniziato alla grande con gli Juniores Regionali di mister Fabrizio Panini che hanno sbancato il Sassi di Fiorano battendo in trasferta il Fiorano per 3-1. Il resto della giornata, però, ha registrato solo sconfitte: prima gli Juniores Provinciali di mister Claudio Canè hanno perso il derby con Magreta con un pesante 0-6 casalingo. Poi gli Allievi CSI di mister Enrico Benedetti sono stati superati in casa 2-3 dal Castelnuovo ed infine gli Allievi Provinciali di mister Fabio Poli sono usciti nettamente sconfitti dal derby con il Formigine.

Oggi hanno aperto la giornata i Giovanissimi che, nel campionato Interprovinciale, sono tornati da Pianoro con una netta vittoria per 1-6 contro lo Sporting Pianorese 1955. Nel pomeriggio prima vittoria in campionato per la Prima Categoria di mister Marco Paganelli che si è imposta per 2-1 sulla Mutina Sport. Sconfitta per l’Eccellenza Femminile di mister Maurizio Arvani battuta 4-0 a Osteria Grande e pareggio a reti bianche per la Terza Categoria di mister Antonio Petrucci con Il Terre di Castelli.