INNO PGS

Giovanissimi Interprovinciali in testa al campionato

Continua il buon momento dei Giovanissimi di mister Carlo Pederzoli che, nel loro doppio impegno settimanale, hanno colto un pareggio per 3-3 mercoledì 7 contro il Gaggio per il campionato Under 14 CSI e oggi hanno siglato la quinta vittoria esterna consecutiva nel campionato Interprovinciale battendo per 2-4 il Juvenilia Imola.

Venerdì 9 sono scesi in campo solo i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi che sono stati sconfitti in casa 2-4 dall’Athletico 1986.

Sabato 10 abbiamo registrato solo sconfitte: gli Allievi CSI di mister Enrico Benedetti hanno peso 3-0 sul campo della Terra si Castelli; la Juniores Regionale di mister Fabrizio Panini si è dovuta arrendere 2-3 al Vezzano al termine di una partita molto tesa; la Juniores Provinciale di mister Claudio Cane è tornata sconfitta 2-0 dalla trasferta con la Prignanese e gli Allievi Provinciali di mister Fabio Poli si sono arresi 1-4 al San Paolo.

Oggi, invece, è andata decisamente meglio. In mattinata le Allieve di mister Daniele Visani hanno battuto il G.S. Arsenal B con il larghissimo punteggio di 14-1. Nel pomeriggio la Prima Categoria di mister Marco Paganelli ha colto la seconda vittoria esterna consecutiva espugnando il campo della Pol. San Damaso per 2-3, e con lo stesso punteggio la Terza Categoria di mister Antonio Petrucci ha espugnato il campo del Real Modena Montale. Sconfitta, invece, per le ragazze dell’Eccellenza che sono state superate per 0-3 dalla capolista Pievecella.