INNO PGS

CALCIO – Il programma del weekend 11/14 ottobre

Un altro bel week end agonistico è alle porte. Aprono le danze i Dilettanti di Enrico “Piro” Giovanardi che si recheranno a Modena stasera con l’obiettivo di difendere il primato in classifica sul campo del Tommy Cafè (ore 21.00). Contemporaneamente le ragazze del Futsal guidate da Andrea Cuoghi faranno il loro esordio stagionale in campionato ospitando la squadra reggiana del Diamant Center (ore 21.00)

Domani sarà la volta della formazione Juniores U19 di Fabrizio Panini che ospiterà in casa il S. Anna (ore 15.30) con la voglia di prendersi quei 3 punti che sabato scorso sono sfumati all’ultimo minuto di recupero. Poco dopo gli Allievi U17 di Enrico Benedetti, nella quarta d’andata, giocheranno a Modena (ore 16.00) con il San Paolo.

Domenica “solito” poker di partite: inizieranno i Giovanissimi Interprovinciali U14 di Carlo Pederzoli domenica mattina (10.30) sul campo bolognese del Basca 2002. Nel pomeriggio in contemporanea (ore 15.30) la 1a Categoria di Matteo Virgilio cercherà di conquistare i primi tre punti stagionali sul campo del Ganaceto, la 3a Categoria di Antonio di Grazia sarà ospite della Consolata 67 e l’Eccellenza Femminile di Maurizio Arvani ospiterà la matricola Union Sammartinese. Finite le partite ufficiali, chiuderà la giornata la formazione Juniores Femminile U19 di Antonio Petrucci che farà il proprio esordio assoluto disputando sul terreno di casa un’amichevole con il San Paolo Femminile U17 (ore 17.30)

Ultima fatica sarà quella dei Giovanissimi U14 che lunedì pomeriggio (ore 18.30) a Solignano sfideranno la Castelvetrese per la terza giornata del campionato CSI.