INNO PGS

ALLIEVI alle Finali Provinciali

La stagione calcistica è ormai alle battute finali e si iniziano ad avere i primi verdetti sportivi per le nostre squadre.
Lunedì sera i giochi sono stati aperti dagli Allievi CSI di mister Fabio Poli che, al San Francesco, hanno battuto nettamente 6-2 il San Paolo. Vittoria poi bissata sabato espugnando il campo della Spezzanese per 0-1 e questi sei punti alimentano una piccola speranza di raggiungere la finale provinciale quando mancano ancora tre partite da giocare.
Venerdì sera solito bis di partite: le ragazze del Futsal di mister Luca Agati hanno nettamente battuto in casa l’Officina del Gelato con il punteggio di 10-2. Con questa vittoria si concludono le partite casalinghe che hanno registrato 8 vittorie su 8, allungando la striscia positiva che dura da ottobre 2015. Nell’altro incontro i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi hanno battuto, anche loro in casa, il Baggiovara B per 1-0: per loro ancora tante partite da giocare per migliorare una classifica che può regalare soddisfazioni.
Nel pomeriggio di sabato è arrivata la prima grande delusione stagionale: gli Juniores di mister Bernardo Pagano perdono 5-3 a Piumazzo e sono fuori dalle semifinali provinciali. Qualificazione raggiunta, invece, dagli Allievi di mister Mattia Bortolotti grazie alla vittoria in trasferta per 1-3 sul campo del Castelnuovo. Perdono, invece, gli Under 14 di mister Matteo Virgilio sconfitti 2-0 in trasferta dall’Ancora. Fermi in campionato, i Giovanissimi di mister Antonio Petrucci hanno partecipato ad un triangolare amichevole a Montale.
Oggi la 1a Categoria di mister Antonio Palladino ha pareggiato 1-1 sul sempre difficile campo della Cerredolese e mantiene 3 punti di vantaggio sul Polinago con sole due partite ancora da giocare. Bella prestazione e meritata vittoria per le ragazze della Serie D di mister Carmine Caracciolo che battono in trasferta 1-3 il Sassuolo. Contemporaneamente il portiere Erika Incerti ha fatto il suo esordio nel TdR 2017. Infine chiude la stagione con una vittoria la 3a Categoria dei mister Canè/Petrucci che battendo al San Francesco 3-2 il Fanano raggiunge un ottimo settimo posto finale.