INNO PGS

30/04/2017 – Una data storica!

Domenica 30 aprile, una data che entra di diritto nella storia della PGS Smile perché i ragazzi della 1a Categoria di mister Antonio Palladino chiudono nel migliore dei modi questa fantastica stagione, vincono 0-2 a Lama Mocogno e salgono in Promozione (per la Gallery Fotografica clicca qui).
Questa vittoria basta e avanza per compensare le poche gioie che sono arrivate nelle altre partite settimanali: lunedì gli Allievi CSI di mister Fabio Poli hanno concluso nel migliore dei modi la loro stagione battendo in casa 3-0 ok Terre dei Castelli per un ottimo terzo posto finale.
Venerdì i Dilettanti di mister Enrico Giovanardi sono stati sconfitti 3-1 in trasferta dai Ciuffi Pazzi di Manzolino mentre sabato gli Under 14 di mister Matteo Virgilio sono usciti sconfitti 2-0 dal campo di Castelnuovo. Stessa sorte per i Giovanissimi di mister Antonio Petrucci che hanno ceduto il passo in casa al Castelvetro vincitore per 1-6 e premiato alla fine della partita per la vittoria in campionato.
Ferme le ragazze del Futsal di mister Luca Agati che attendono le partite di playoff, venerdì le Giovanissime di mister Daniele Visani hanno giocato un’amichevole a Novellara mentre è arrivata una sconfitta nell’ultima stagionale per quelle della Serie D di mister Carmine Caracciolo che sono state battute in trasferta 5-1 dalla Poggese X-Ray One.